GIUSEPPE RE

Ciao, mi chiamo Giuseppe, ho 49 anni, sono impiegato e vivo in un paese della Lombardia (Italia) a metà strada tra Milano e Como.

Circa quattro anni fa subii un intervento importante alla schiena e quando pensavo che questo avrebbe limitato pesantemente i miei movimenti per sempre, conobbi Alessandro in qualità di chinesiologo e specialista per le rieducazioni post-operatorie/ospedaliere.

La sua competenza mi aiutò in breve tempo a riprendere i movimenti indispensabili per riprendere una postura normale.

I suoi metodi erano innovativi ed efficaci, infondevano sicurezza e si adattavano al progredire dei miglioramenti.

Alessandro è un professionista attento che si propone più come amico che come medico e ti aiuta passo passo senza forzare troppo le tappe della guarigione.

Credo che la mia esperienza con Lui sia più che positiva perchè oltre ad avermi aiutato a riprendere una vita normale fornendomi sempre delle risposte efficaci sulle modalità per svolgere gli esercizi rieducativi, mi ha sempre fornito dei validi consigli da adottare anche a casa per i più banali movimenti che si svolgono normalmente ma che se fatti in modo scorretto compromettono il buon mantenimento della nostra colonna vertebrale.

Posso quindi consigliare vivamente, a chi purtroppo come me ha subito dei traumi alla colonna vertebrale, di rivolgersi ad Alessandro per la sua professionalità e per il suo approccio appassionato e attento alle esigenze del paziente.

Giuseppe,

Impiegato di Banca