ELIA LUNESU

Mi chiamo Elia e ho 17 anni, amo tantissimo praticare sport: ho praticato calcio per 8 anni e ciclismo per 3.

Nel 2015 durante una gara ciclistica ho avuto un problema alla schiena che mi ha creato una serie di problemi impedendomi di riposare la notte, di stare seduto durante il giorno a scuola e di praticare lo sport senza sentire dolore.

Mi sono rivolto a due fisiatri e ad un ortopedico, nessuno di loro è riuscito a darmi indicazioni adeguate per riabilitarmi e consentirmi di tornare ad una vita normale! Ho saputo dopo circa una mese dall'infortunio di avere un'ernia discale e da li ho iniziato a soffrire inutilmente per settimane.

Dopo sei mesi di dolore abbiamo trovato online il sito di Alessandro Colombo, la scuola della schiena online.

Aprile, maggio, giugno e finalmente dopo tre mesi di lezioni e di esercizi posturali per tre volte al giorno, non solo è sparito il dolore ma ho imparato a conoscere com'è fatto il mio corpo e in particolar modo la mia schiena.

Alessandro è stato un grande professionista dalla prima lezione, la sua disponibilità e pazienza nel farmi capire quanto fosse importante ascoltare il mio corpo, mi ha motivato tantissimo e adesso conduco una vita normale.

Sto bene.

Ti sarò sempre grato :)